sabato 19 settembre 2015

Bella Bellaria... Sempre

Oggi niente ricetta... voglio solo lasciare qui sul blog qualche immagine delle mie ultime vacanze che sono state davvero SPECIALI!!! Che bello stare con la mia famiglia 24 ore al giorno... e quanto mi mancano quelle giornate... 






Non poteva mancare LO SPORTING... non so quante volte ci sono andata in quelle 2 settimane ma di sicuro tante... ;-)))


Alcune cose carine che c'erano nei banchetti del mercatino serale...




E un gruppo di "isolite" meduse che, a detta del bagnino, erano innocue...


E questo è il mago che faceva gli spettacoli alla sera nel centro di Bellaria... lasciava tutti a bocca aperta compresi me e il mio piccino... 




La ruota panoramica di Rimini e i fuochi d'artificio sulla spiaggia... 
Era la prima volta che il mio bimbo vedeva i fuochi d'artificio e era un continuo "wow" "che belli" "wow" ;-)))









Nessun commento:

Posta un commento