mercoledì 20 aprile 2016

Streeat Food Truck a Langhirano

Sarà forse ora di risvegliarmi da questo mio LUNGO letargo invernale? Lo so, non ci sono molte scuse ma in realtà non ci riuscivo a fare tutto... e ho tralasciato il mio amato blog...
Ho continuato a cucinare e a sperimentare ma non riuscivo a trovare il tempo anche di pubblicare le ricette... Però ormai è ora di ricominciare e voglio farlo con un post che riguarda la manifestazione di questo ultimo fine settimana a Langhirano ovvero STREEAT FOOD TRUCK, il cibo su ruote, il paradiso di tutti gli amanti dello street food.
Proprio nella piazza antistante al Museo del Prosciutto è stato allestito lo spazio per queste "cucine mobili" che avevano cibo proprio per tutti i gusti... dagli hamburger di Chianina alle olive ascolane, dal risotto alla milanese agli arrosticini di pecora, dallo gnocco fritto alla farinata di ceci, dai poff cakes ai cannoli siciliani riempiti sul momento, dalle orecchiette con le cime di rapa alla pasta e fagioli servita in crosta di pane, dalle lumache alla pizza fritta. Dal nord al sud della nostra bella Italia.
Il tutto accompagnato da birre artigianali e vini naturali, cocktail rinfrescanti e centrifugati di frutta e verdura fresca.
Per fortuna anche c'è stato anche bel tempo quindi è stato davvero piacevole cenare e assaggiare tante cose buone...











Intanto ne approfitto per mostrarvi qualche lavoretto che ho fatto durante la mia assenza...  La bustina beauty per il mio piccino...


La salvietta con Optimus Prime dei Transormers...


E ho anche ricominciato a fare qualche braccialetto in cotone visto che si sta finalmente avvicinando l'estate...



Questi invece sono i tulipani che sono sbocciati... Aveva scelto i bulbi il mio bimbo quest'inverno...








Nessun commento:

Posta un commento